Cewe: l’alta qualità delle stampe fotografiche

Stampare le fotografie presenti sui nostri supporti digitali – macchine fotografiche, schede di memoria SD, computer, hard disk, smartphone, tablet e chi più ne ha più ne metta – è diventata ormai una vera e propria necessità. Siamo tutti infatti più che consapevoli che tenere le nostre foto solo in formato file potrebbe un giorno voler dire perdere i propri ricordi più belli: ogni device infatti può rompersi oppure può arrivare un virus ad intaccare la sua memoria. Meglio stampare le fotografie che così possono essere inserite in un bell’album fotografico oppure messe in cornice in bella esposizione, in modo da avere i propri ricordi più belli sempre a portata di mano e in modo da non perdere mai alcun attimo della propria felicità.

Ormai tutti stampano le proprie fotografie direttamente online perchè, lo sappiamo bene, il web permette di risparmiare e perchè è comodo mandare in stampa le immagini direttamente dai propri device e aspettare che arrivino in tutta comodità direttamente presso il proprio domicilio. Ricordatevi però che le realtà che operano online non sono tutte ideali per i vostri ricordi più belli. Dovete scegliere solo l’eccellenza e in questo settore il sinonimo di eccellenza è Cewe.

Cewe è il primo leader europeo per la realizzazione dei fotolibri, un prodotto fotografico questo che è oggi di grande tendenza e che viene scelto al posto dei classici e forse ormai un po’ obsoleti album fotografici. Cewe però offre anche la possibilità di stampare le proprie fotografie in ogni formato possibile e su ogni supporto, non solo quindi su carta fotografica di altissima qualità, ma anche stampa di foto su plexiglass e tela. Le foto possono anche essere realizzate in versione adesiva oppure magnetica o possono essere trasformate in veri e propri poster o in tele d’arredi per dare nuovo slancio alla propria abitazione. Tutto questo ovviamente è supportato da materiali di prima scelta, inchiostri capaci di garantire brillantezza e dalla professionalità del team Cewe.

Affidandovi ad una realtà di questa tipologia potete quindi stare certi che riceverete a casa vostra delle stampe semplicemente perfette. E se non fosse così? E se le stampe non fossero in linea con le vostre aspettative? Secondo noi è impossibile che ciò accada, ma se così fosse potete chiedere che le stampe vi vengano effettuate nuovamente senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Anche questo secondo tentativo non vi soddisfa appieno? Potete allora chiedere il rimborso. Capite bene che una realtà che offre un servizio di questa tipologia è una realtà che è più che sicura delle sue capacità e dei prodotti che offre!

Ma fotolibri e stampe come possono essere richiesti? Semplice, Cewe mette a disposizione di tutti i suoi clienti un software gratuito che permette anche di modificare le immagini, inserire eventuali scritte e disegni, completare insomma il proprio progetto fotografico come meglio si preferisce, un software che, credeteci, diventerà il vostro migliore amico. Le persone anziane che non sanno utilizzare molto bene le nuove tecnologie non devono disperare: sappiamo che loro spesso si preoccupano di non riuscire ad utilizzare i software e che non vogliono disturbare figli e nipoti per farsi fare delle stampe fotografiche; nel caso di Cewe tutti questi problemi scompaiono alla radice perché si tratta di un software semplice e intuitivo, che chiunque può utilizzare senza alcun tipo di difficoltà.