Quanto costa una cassetta postale da incasso?

Oggi il mercato offre una vasta gamma di scelta per l’acquisto di cassette postali da incasso per qualsiasi esigenza e allocazione, sia esterna che interna. I materiali variano dall’alluminio alla ghisa, dall’ottone alla lamiera elettrozincata. Ma quanto costa in media una cassetta postale da incasso? In Italia varie ditte forniscono prodotti di ottima qualità e a prezzi competitivi, offrendo anche un servizio di vendita on line, comodo e con molte offerte speciali.

AZIENDA CESINARO S.Giovanni Teatino (Chieti)

Da quasi 50 anni l’azienda Cesinaro produce e vende cassette postali da incasso all’insegna dell’innovazione tecnica, della tradizione, della ricerca, della qualità dei materiali e della lavorazione e con prezzi tra i più competitivi del mercato italiano. I modelli da incasso sono ben assortiti e funzionali, adatti per ambienti esterni grazie ad uno speciale trattamento che li rende resistenti alle intemperie.Possono essere da appendere o autoportanti, in vari colori che vanno dal bianco all’elegante grigio antracite e sono proposti dal singolo modulo alla tipologia casellario, adatto per condomini , in particolare con sviluppo orizzontale.Alcuni modelli presentano un vano per la posta pubblicitaria e il design è moderno e versatile, adatto a qualsiasi architettura. Le spese di progettazione, realizzazione, installazione sono comprese nel prezzo finale e la scelta dei modelli può essere effettuata anche on line sul sito specializzato. I prezzi variano da un minimo di 150 euro a un massimo di 300 circa, soggetti a variazioni secondo le varie tipologie. Il preventivo è gratuito e può essere richiesto anche via e-mail. La ditta trasporta i suoi prodotti in tutta Italia.

BOTTEGA DELLE CHIAVI di Pedroni Oscar & C. Bologna

Le cassette postali da incasso variano da un prezzo di 49,78 euro per il semplice modello con anta in alluminio anodizzato a 396,06 euro per quello in ghisa con la placca bucalettere in ottone verniciato con bottone e griglia citofonica e portariviste.

FONDERIE LAMPERTI Castellanza Varese

Tutte le cassette postali da incasso sono realizzate in ghisa made in Italy, la ditta fu fondata nel 1908. I modelli seguono uno stile primo ‘900 e i prezzi variano da circa 34 euro a 122 euro.

MORELLISHOP Monte S.Pietro (BO)

La ditta predilige materiali di pregio e modelli semplici o accessoriati, con prezzi che variano dai 90 euro ai 200 euro.

RAVASI S.r.L. Monza

La ditta è specializzata nella progettazione, realizzazione ,vendita di cassette postali da incasso con prezzi che variano dai 60 euro ai 200 circa.

FERRAMENTA GALLOTTI Conversano (BA)

La ditta, presente da oltre 40 anni nel territorio pugliese, produce e vende cassette postali da incasso che costano da un minimo di circa 30 euro a un massimo di 150 euro.

DZ Cassette Postali Roma

La ditta progetta e realizza cassette postali da incasso in vari materiali come alluminio, legno, PVC. I costi partono da euro 22+ Iva fino a euro 300. Il montaggio è gratis.