Nuovi modelli di orologi Armani per il 2017

L’Emporio Armani si è sempre distinto per saper abbinare classe ed eleganza all’evoluzione degli stili.

Proprio grazie all’originalità e alla bellezza, ogni collezione di orologi Armani, riesce a stupire e far breccia nei desideri del pubblico.

Il 2017 non farà eccezione ed EA si presenta con diverse nuove collaborazioni e idee che porteranno, come sempre, gli orologi Armani uomo, all’apice delle classifiche degli accessori di classe.

Gli orologi intelligenti

Anche Armani vuole mantenere il passo con i tempi e diventare smart, ed ecco che presenta gli orologi intelligenti: EA Connected.

Si tratta di orologi ibridi dall’ingannevole corpo classico.

Infatti, dietro alle tradizionali lancette si nasconde un’intelligenza smart. Nel momento in cui lo connetti al tuo smartphone, l’orologio si trasforma completamente e mostra notifiche, monitora il tuo sonno e le tue attività giornaliere.

Tutto qui? Assolutamente no!

Gli orologi che fanno parte della linea EA Connected possono controllare la musica, la telecamera del telefono e ricevere avvisi di promemoria. Inoltre questi modelli sono stati muniti di una funzione di ricerca veloce: se sei distratto, ritrovare il tuo dispositivo non sarà più un problema.

Il primo vero smartwatch di casa Armani, però, arriverà sul mercato proprio quest’anno e l’attesa promette bene.

In realtà Emporio Armani ha già messo sul mercato una serie di orologi della linea EA Connected, ma sono considerati dei precursori di quello che sarà il progetto finale.

Il risultato è comunque molto apprezzabile e se sei amante delle cose belle, con un minimo di tecnologia a un prezzo veramente abbordabile questi orologi da uomo Armani sono quello che fa per te.

Prodotti in acciaio gunmetal color canna di fucile con cinturino di pelle nera e quadrante blu scuro munito di dettagli argento e bianco, mantengono inalterata l’eleganza che permette di indossare l’accessorio con qualsiasi stile.

Questi segnatempo ibridi sono compatibili sia con il sistema 

Apple® sia con quello Android™ e usufruiscono di una connessione wireless.

La connessione permetterà all’orologio di sincronizzarsi con lo smartphone e mantenere aggiornati data e ora relativi alla tua posizione.

L’orologio da uomo Armani della linea EA Connected è dotato di una batteria a bottone che elimina la necessità di ricarica.

Il quadrante è munito di un contatore che indica data e obiettivi della giornata.

Orologi uomo Armani: collezione Swiss made

L’eleganza sofisticata del design italiano incontra un cuore svizzero e da qui nasce la collezione Emporio Armani Swiss Made: veri e propri gioielli dell’arte orologiaia.

Ispirati alle linee geometriche dell’Art Decò, coniugano la tecnologia elvetica con la classe del design italiano.

Questi modelli di orologio da uomo sono automatici e presentano il bilanciere a vista e i meccanismi in trasparenza.

L’edizione limitata propone un orologio con cassa in acciaio inox lucido, placcata in oro rosa con il quadrante bianco: tutti particolari che rendono questo orologio da uomo di Armani, estremamente affascinante.

Il tocco finale viene dato dal cinturino in alligatore, colore marrone scuro, abbinato a un’originale fibbia placcata oro rosa.

Il retro, con i meccanismi in evidenza, è una vera e propria opera d’arte ed è quasi un peccato non indossarlo a rovescio.

Il cronografo, sempre della stessa collezione, pur mantenendo inalterate l’eleganza, si presenta più lineare, con movimento analogico al quarzo racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile lucido munita di quadrante grigio antracite e con cinturino, sempre in vero alligatore, color marrone.

Orologi uomo Armani

Le caratteristiche che distinguono gli orologi Armani sono sempre le stesse: classe ed eleganza.

Qualsiasi siano le proposte fatte dall’Emporio, troverai sempre degli elementi signorili che riescono a dissimulare la tecnologia.

Un accessorio che non tradisce mai il buon gusto di chi lo indossa.

Qualsiasi innovazione verrà presentata dalla Maison Armani, sarà sempre accompagnata dall’accuratezza e ricercatezza dello stile.

Gli orologi da uomo Armani, nella loro continua evoluzione, manterranno sempre quel tocco in più che li rende insuperabili e intramontabili perché, si sa, la classe non è acqua!