Acquisti beauty: i prodotti da non lasciarti scappare

0 Flares 0 Flares ×

Avere a che fare con un’appassionata di bellezza può essere complicato per un uomo. Per un’appassionata di beauty la bellezza, in tutte le sue sfaccettature dalla cura del corpo è una cosa seria anzi serissima. Capite bene fare dei regali ad una donna come quella appena descritta non è facile: ha già tutto e non si accontenta della prima cosa che capita quando si tratta di bellezza.

Dal momento che San Valentino si sta avvicinando in questo articolo vedremo alcune idee regalo che lasceranno a bocca aperta anche le beauty maniacs più esigenti.



Le appassionate di bellezza adorano i trucchi ne hanno decine e ne comprerebbero ancora. Questo perchè una ragazza che adora variare spesso il suo makeup sporca, necessariamente molti pennelli, e da qui l’esigenza di averne un bel po’ di scorta. Potete pensare di regalarle un set di pennelli per occhi oppure un set di pennelli ovali per viso, questi ultimi in particolare rappresentano davvero un “must have” per quanto riguarda i pennelli da trucco. Tra i marchi che vi consigliamo per fare “un’ottima figura” ci sono Mac Cosmetics, Sigma e Real Techniques.

Se la vostra lei è appassionata di makeup non potrà lasciare certamente da parte una cura maniacale per la pelle. Attualmente l’accessorio più desiderato per una skin routine professionale direttamente a casa è la spazzola elettrica rotante che ha il suo esempio ambito nella spazzola Clarisonic. Questa spazzola con testine intercambiabili consente una pulizia molto accurata e profonda delle pelle che risulta così più levigata e libera da impurità e punti neri. Esistono anche numerose versioni economiche della Clarisonic, abbiate cura però di non acquistare una versione “troppo economica” ed eventualmente abbinateci un buon detergente viso bio.

I rossetti mat sono stati e saranno ancora per molto, uno dei trend irrinunciabili per quanto riguarda il trucco labbra. Sono di tendenza e sofisticata e stanno bene a quasi tutte le donne, ad eccezione di quelle patologicamente con le labbra secche e screpolate e questo perchè i rossetti mat finiscono per accentuare questa situazione. Potete fare una bella figura regalando un intera collezione di rossetti mat. Sappiate inoltre che questi set di rossetti opachi sono anche commercializzati in comode taglie mini e quindi molto comode per essere portate in viaggio. Tra i rossetti mat più di tendenza, almeno stando a Pinterest, Youtube o Instagram, quelli di Jeffree Star, Kylie Jenner e Lime Crime. I colori tra cui scegliere sono davvero tantissimi dai colori nude e più portabili fino alle nuances più sopra le righe come nero, blu o verde.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *